MID-RANGE HUNTER [Deck-Tech n°15]

Mid-Range Hunter! [Deck-Tech]

Ci troviamo nei primi mesi freddi del 2015 e un ragazzo qualsiasi stanco di perdere con il suo Handlock da barbone contro il solito face hunter decide che è il momento di salvare Rexxar dal suo triste destino ed alzarlo di un gradino verso “LA GIOCATA INTELLIGENTE!”. Così, dopo aver rotto le pareti a testate, decide di creare il mid-range hunter (mazzo che a quanto pare non conosce nessuno)!

Okay, abbiamo scherzato, però questa è l’unica alternativa allo smorc quindi fatevela andare bene altrimenti niente rexxar dorato! A men che non vogliate passare la vita a sparare in faccia ai vostri avversari con in mente, ogni partita, un’unico concetto: “Face is the place”…

Quando giocate questo mazzo dovrete comunque essere molto aggressivi, puntando sì ad un controllo della board (riottenibile con uno Sguinzaglia i Segugi ben giocato) ma sopratutto punterete a fare danni! Non c’è quindi il concetto a cui alludevamo prima, “face is the place”, bensì è necessario un bilanciamento tra controllo e danni costanti, ricordando di essere comunque abbastanza aggressivi (tenete presente che spesso, una volta portato a 10 il vostro avversario non dovrete far altro che sparare potere tutti i turni per vederlo crepare sotto i vostri occhi!).

In questo periodo, cacciatori di tutto il mondo siete un po’ messi sotto da mazzi tipo Secredin che occupano spaventosamente bene, o Zoolock peggio ancora (entrambi mazzi molto giocati), o persino dal Renoock, nonostante questo la lista è sicuramente competitiva e la potete trovare qui a seguire, provatela e poi fatemi sapere come vi ci siete trovati!

midrange hunter decklist
midrange hunter decklist

 

Il tutto per meno di 3000 dust + Naxxramas + Roccianera!!

Sbrigatevi a giocarlo che per lo standard non va bene!!

 

Consigli e Costruzioni

Come prima cosa non dovete scordarvi di essere voi i discendenti del face hunter e non il contrario (purtroppo), quindi difendendovi con armi e trappole varie la faccia non vi farà schifo, ma sarà importante anche saper coprire le giocate nel senso: sapendo di avere in mano altorcrine e boom siate avari sulla board e usatela per coprire prima una e poi l’altra carta che potranno facilmente portarvi alla vittoria (un po’ come fa il secredin per lo Sfidante Misterioso) e a questo proposito potreste pensare di mettere qualche flare (Bengala) nel mazzo, magari non 2 ma 1. Dulcis in fundo provate a tenere vivo il vostro Arco del Falco che potrebbe arrivare ad ottenere anche (totalmente) 4-5 di vita, se vi interessa un approfondimento sui segreti del cacciatore, questo è l’articolo!

 

 

Questo è tutto. Continuate a seguire gli spoiler Ben Brode e i nostri articoli; per non perdervi assolutamente nulla, ecco qui la nostra pagina facebook ufficiale!

KAILAR saluta…e se ne va!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...